Annuncio estemporaneo

Mi sono disattivata da Twitter perché è stato acquistato da Elon Musk, uno dei personaggi pubblici che odio di più al mondo.

Tuttavia era l’unico mezzo che vi avevo lasciato per contattarmi in privato, dato che non volevo legare questo profilo ai miei social e alla mia persona (non sono nessuno d’importante, ma sono carina e a volte anche nuda e dunque capita spesso che lì qualcuno finga interesse per i miei scritti perché interessato al mio culo, e non mi dia quindi giudizi sinceri. Vorrei evitarlo), quindi sono emigrata su una comunità virtuale appena nata, piccola e inclusiva. Vi lascio il link qui, prossimamente proverò a metterlo nella sezione con-tatto, anche se non sono molto brava con queste cose: uso i social ma più che comprenderli intuitivamente li subisco.

https://livellosegreto.it/@Cannellarogers

Autore: ventfille

Questo è un archivio di racconti e poesie, o lo sarà quando avrò imparato a padroneggiarlo (avete presente Talete, che camminava con gli occhi rivolti al cielo e quindi cadde nel pozzo? Il mio pozzo è informatico). Ho un volto e carne viva, ma non qui.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora